gsantoro Inserito: 17 agosto 2012 Segnala Inserito: 17 agosto 2012 Bungiorno a tutti Ho un problema con la mia caldaia: all'accensione, segnala l'anomalia 'blocco gas', con il lampeggiamento della spia 30 gradi. Effettuato il reset, l'anomalia si ripresenta dopo qualche secondo. La spia blocco gas è l'unica ad accendersi. Qualche indicazione ? Grazie
BADPI59 Inserita: 18 agosto 2012 Segnala Inserita: 18 agosto 2012 (modificato) premetto,non conosco questa macchina scrivi.....segnala l'anomalia 'blocco gas', con il lampeggiamento della spia 30 gradi se hai il manuale controlla il codice errore 30 o lampeggio spia tot.,sicuramente mancata accensione o fiamma non rilevata Modificato: 18 agosto 2012 da BADPI59
bl4st3r Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 come prima cosa proverei a invertire fase e neutro....magari sono stati fatti lavori di corrente o è solamente stata girata la spina della caldaia ( se ha la spina)
gsantoro Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 21 agosto 2012 Grazie per le risposte, controllerò il piezo, tra l'altro sembra che la caldaia fallisca il test che esegue quando viene accesa, pur senza prelievo. L'inversione tra fase e neutro ho provato a farla,ma senza risultato.
Messaggi consigliati