Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Samsung Dlx


boldwin77

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti avrei un piccolo problema con un dual samsung,unità interne 2 MH026FNEA,unità esterna RJ040F2HX.Il problema è il seguente ,anche facendo l'indirizzamento automatico o manuale le unità interne si accendono insieme e lavorano praticamente in parallelo ,es:abbassando la temperatura su una si abbassa anche l'altra e così via per tutte le altre funzioni.Qualcuno è in grado di darmi una soluzione, le macchine sono nuove appena installate,gli switch sulle macchine interne non sono tutti su on (quelle a casa mia invece si ,stessi modelli)può dipendere da quello?Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


buonasera, la prima cosa da capire se agendo con il telecomando sulla prima unità il segnale viene inviato anche all'altro split.

gli switch delle unita interne devono essere tutti in on e i rotary switch isu 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho appurato che il problema è propio quello del segnale che viene preso anche dall'altra unità interna nonostante ci sia una porta in mezzo (purtroppo con il vetro).Una soluzione che ho provato è quella di restare più lontano con il telecomando in modo da evitare di essere beccato dall'altra unità interna ,volevo sapere però se c'era un altra possibile soluzione al problema,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...