Vai al contenuto
PLC Forum


Haier Dual Split-Non parte il compressore


ziozebbe

Messaggi consigliati

turista della democrazia
accendo lo split e va in ELECT (Verde Fisso):

dopo circa 3 minuti si accende anche OPERATE (Verde Fisso) e parte ventola esterna per circa 10 secondi, (no Comp) si spegne ventola esterna e split interno e si spegne OPERATE, interviene spia TIMER Arancione e rimangono a lampeggiare solo TIMER (arancione) ed ELECT (Verde) e rimangono a lampeggiare.

Qunidi quando lo split si spegne rimangono a lampeggiare solo ELECT Verde e TiMER arancione.

Led power e timer lampeggianti, Led operate spento.

Trouble type:

DC current protection.

Cause of trouble:

1) if the system is overcharged with gas

2) If voltage is too low (Less than 187V)

3) if CT or control base plate components are abnormal.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ziozebbe

    46

  • DavidOne71

    13

  • motronic80

    7

  • azeotropico

    4

Ciao a Tutti, domani devo sostituire il cmp dell'unità esterna, volevo sapere di solito con quale materiale d'apporto venivano saldati/brasati i tubi in rame del cmp, io avrei intenzione di adoperare lega argento - stagno con disossidante per non scaldare troppo il tutto, che dite può andare oppure bacchetta di rame??

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista Carpi

...io avrei intenzione di adoperare lega argento - stagno con disossidante per non scaldare troppo il tutto...

Stagno???

Rame argento 25/30% !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Carpi, ho preso delle bacchette con percentuale di rame argento rivestite, ma non le ho adoperate, il cmp che mi hanno portato non andava bene, la ricerca continua, comunque grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 years later...

Buona sera ho fatto istallare condizionatore 2 split haire r3200 quando accendo lo split in sala raffredda poco se faccio andare tutti e due gli split raffredda bene cosa può essere, se qualcuno sa rispondermi grazie mille 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...