Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
ermilio

F22 Caldaia Vmw Vaillant

Recommended Posts

ermilio

NON AVENDO IL SENSORE MANCANZA ACQUA FORSE SI POTREBBE BYPASSARE O MODIFICARE CON UNA RESISTENZA IL VALORE RESISTIVO CHE HA IL SENSORE ACQUA INGRESSO O QUELLO IN USCITA. FATEMI SAPERE CHE NON SO COSA PIU' FARE. GRAZIE ANCORA

lellogag
NON AVENDO IL SENSORE MANCANZA ACQUA FORSE SI POTREBBE BYPASSARE O MODIFICARE CON UNA RESISTENZA IL VALORE RESISTIVO CHE HA IL SENSORE ACQUA INGRESSO O QUELLO IN USCITA

no sulle caldaie non si puo ne bypassare ne modificare niente,i controlli da fare ti sono tutti stati detti,riparare una caldaia da pc non e semplice.a volte si riesce a volte no ti consiglio di rivolgerti ad un cat vaillant.

ermilio

ho chiamato l'assistenza. il tecnico ha fatto una pulizia generale. ugelli gas ecc.... ha detto che probabilmente questi codici si riferivano a ostruzione ugelli. staremo a vedere se e' cosi'. lo sapremo solo vivendo e soprattutto usando la caldaia. grazie a tutti.

blackhook

Buongiorno a tutti e buona befana !!:)

Anche io da giorni ho il problema F22 sulla mia caldaia... Mi spiego meglio..spesso devo caricare acqua perché va in blocco. Ho chiamato il tecnico e mi ha caricato il polmone dicendomi che potrebbe anche essersi rotto però abbiamo fatto la prova. Ha mantenuto a freddo 1.0/1.1 bar e a termosifoni accesi arrivava ad 1.9 Max per poi tornare a 1.1 a freddo. Oggi però mi è riscesa a 0.2 con F22 lampeggiante ... Ho ricaricato e tutto ok... Ma quindi è il polmone bucato ?? Vi ringrazio anticipatamente....

blackhook

Mod. Atmo block Pro vaillant ..ed ha solo 2 anni ?

kaotik

diciamo che quando si rigonfia il vaso di aria, può capitare che due/tre volte tocchi ricaricare di acqua la caldaia

blackhook

Quindi diciamo che posso ancora sperare che non sia rotto ?? Sono ancora nei limiti ?

blackhook

Ho anche trovato una gocciolina d'acqua sotto la valvola di sfogo ......