pigeta Inserito: 17 ottobre 2012 Segnala Inserito: 17 ottobre 2012 salve ho una caldaia Ecoflam linda 24 e ogni anno durante il passaggio estivo\invernale la caldaia va in blocco,praticamnete non manda fuori più l'acqua calda, e il tecnico ogni anno mi cambia la seguente scheda :L65101732 Scheda CMP2 MI/FFI,e mi dice che se dovessi avere ancora problemi di metterla in motalita prova fumi.Adesso come ogni anno fino a che non arriverà il tecnico a cambiare di nuovo la scheda sono in modalità prova fumi però ogni tanto si blocca lo stesso e la temperatura dell'acqua non è regolabile,va a manetta a 80 gradi. Dato che la sceda mi viene a costare ogni anno 170 €,ho chiesto anche la garanzia dei 2 anni ma il tecnico mi ha detto che per questo problema non c'è garanzia,e e questo è gia il 3 anno che capita volevo sapere se la scheda me la posso ordinare e comprare da solo e montarmela.,o cosa posso fare?
reka Inserita: 17 ottobre 2012 Segnala Inserita: 17 ottobre 2012 e perchè non sarebbe in garanzia? provato a sentire il servizio clienti?
Messaggi consigliati