punzo77 Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Inserito: 7 novembre 2012 Salve ragazzi, ho una caldaia beretta option CAI, oggi all'improvviso ha smesso di funzionare, non si accende neanche la luce verde o rossa di blocco. come posso fare per vedere se è la scheda? la caldaia si trova fuori ma in un mobiletto e non prende acqua piovana che possa averla danneggiata. posso fare qualche prova? la tensione fino alla scheda arriva, c'è un fusibile ed anche quello non è rotto.
punzo77 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 ho provato a misurare la resistenza sulla spina. il valore non è 0, vuol dire che è in corto?
punzo77 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 non è rotto il fusibile, l'ho scritto
kaotik Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 ne dovrebbe portare due, uno prima e uno dopo il rasformatore
punzo77 Inserita: 7 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2012 Ne vedo solo uno. Mi hanno chiesto 160 euro solo la scheda e 40 se vengono a cambiarla loro
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora