viprin Inserito: 5 dicembre 2012 Segnala Inserito: 5 dicembre 2012 Salve a tutti ho un errore al04 su caldaia beretta super meteo 24i cosa devo fare ? grazie
kaotik Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 devi verificare che con la pompa attiva, l'alberino del micro di sicurezza esca, e con la pompa ferma torni indietro
FLICO Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 salve anche io ho un problema su questa caldaia.. mi da Al02 ho provato a vedere la pompa ma gira bene e l'acqua gira nei tubi. ogni tanto però va in blocco ed esce questo allarme...
kaotik Inserita: 6 dicembre 2012 Segnala Inserita: 6 dicembre 2012 a te è questione di sonda ntc primaria
Ttoruccio Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 Salve! Mi è saltato il contatore per eccesso di assorbimento. Ripristinato tutto con la caldaia in oggetto ho un errore fisso: AL:04. domanda : quando accendo con l'interruttore caldaia la pompa deve avviarsi immediatamente? - La pressione mi sembra OK! - La membrana è integra e aprendo il rubinetto l'alberino esce e sembra tutto ok. - Non sono riuscito a verificare l'efficienza del micro interruttore. Aiuto!
kaotik Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 non è l'alberino sanitario che devi guardare, ma quello di sicurezza più in basso, che o non esce alla partenza della pompa, o esce ma non torna a riposo
Livio Migliaresi Inserita: 18 gennaio 2017 Segnala Inserita: 18 gennaio 2017 @Ttoruccio hai aperto altra discussione per lo stesso problema! discussione chiusa
Messaggi consigliati