manuric Inserito: 15 dicembre 2012 Segnala Inserito: 15 dicembre 2012 Salve a tutti! Volevo esporvi il mio problema, una settimana fa' dopo temporale e' andata via la luce un paio di volte... Dopo di che il crono termostato Romeo ha incominciato a darmi "reset caldaia" errore 22! Ho guardato sulla lista codici errori e risultava Guasto processore scheda (credo), ma dopo aver tolto l alimentazione e ridata dopo circa 10 min questa e ritornata a funzionare! Il giorno dopo uguale sempre reset caldaia errore 22 tolta alimentazione etc etc! Oggi non riparte piu rimane fisso il reset caldaia e non riparte!!! Possibile che la scheda si sia rovinata piano piano nel tempo di una settimana? Consigli? Cambio la scheda e via? provo a pulire tutti i contatti dei morsetti? Non so che fare . thanks!
manuric Inserita: 16 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Sempre io ! Stamane rialimentata la caldaia e mi dava errore 09 cablaggio valvola gas! Tutto questo dopo aver pulito la scheda con spray per contatti ! Boooo! Chi ci capisce e' bravo ! Sempre piu propenso a cambio scheda!
Messaggi consigliati