Vai al contenuto
PLC Forum

Allarme Caldaia Condensazione

Messaggi consigliati

Inserito:

SALVE , HO UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE DOMOSTAR, HO UN GROSSO PROBLEMA, C'E' SCRITTO OFF SULLA CALDAIA E NON SCALDA NE L'ACQUA NE IL RISCALDAMENTO, LA PRESSIONE E' OK MA LA CALDAIA NON PARTE, QUALE POTREBBE ESSERE IL PROBLEMA. GRAZIE MILLE A CHI MI PUO' AIUTARE.

Inserita:

Hai provato a premere il tasto di accensione? Hai aperto tre post identici, stai scrivendo in maiuscolo il che equivale ad urlare.... non mi sembra proprio il caso.

Inserita:

chiedo inanzitutto scusa per i tre post non so come sia stato possibile, :worthy: :worthy: :worthy: :worthy: .......ho provato pure con il reset a chiudere e riaccendere la corrente della caldaia....

Inserita:

ma non c'è un selettore che regola estate o inverno?

Inserita:

Grazie a tutti ma la caldaia continua ad avere la scritta off , ho fatto tutto il possibile, spero che domani venga il tecnico, la mia fortuna è che ho due stufe a legna.

Inserita:

Salve,sono nuovo e chiedo anticipatamente scusa se combino qualche guaio!Volevo provare a rispondere a CHIARAEAURORA:non avete il libretto di uso e manutenzione?e se no,sul sito internet?Forse è una risposta un pò banale...

Essendo nuovo del forum,approfitto per salutare lo staff e tutti i colleghi,porgendo i migliori auguri di buone feste e buon anno.

Inserita:

No purtroppo non ce l'ho e su internet non trovo niente.... Domani provo a chiamare la ditta produttrice.." Vediamo se li trovo. grazie