Vai al contenuto
PLC Forum


Telecomando Mitsubischi Sez Ka50


REDMASS

Messaggi consigliati

Buonasera Vi prego di aiutarmi a capire come far funzionare le due unità interne mitsubischi sez ka50 ognuna con il proprio telecomando dal momento che sono in un unico ambiente, il libro delle istruzioni

dice "assegnare ad ogni telecomando un numero diverso" come se fosse la cosa più semplice di questo

mondo. Io non sono riuscito a capire come si fa, se mi date una mano Vi sono grato

Link al commento
Condividi su altri siti


Non vorrei dirti una cosa per un altra,vado a memoria, dato che mitsubisci ne ho montati pochi, mi sembra che all'interno di ogni split ci siano una coppia di swic ed in base a quelli si riporta sul telecomando lo stesso spostamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di spiegare meglio quello che non capisco,il

manuale dice p.53 figura 8.3

"per utilizzare le unita nello stesso ambiente,assegnare

un diverso numero a ogni unita interna in modo da far

funzionare ognuna con il proprio comando a distanza"

Mi verrebbe da dire che bello ho trovato cio che mi

serve ma come si faaaaa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ravanando in rete, ho trovato un manuale che dice:

8-2 MODIFICA DELLA SCHEDA PER FUNZIONAMENTO INDIVIDUALE

Nello stesso locale possono venire installate fino a 4 unità interne pilotate da telecomando. In questi casi se si desidera

gestire individualmente ciascuna di esse è necessario modificare le schede dei telecomandi in funzione della quantità delle

unità individualmente controllate.

Ora non mi è mai capitato di gestire più unità nello stesso ambiente della marca da te menzionata, ma possibile che il manuale, magari in un'altra sezione dello stesso non ne menzioni ???

Comunque sul manuale in pdf che ho dice di fare un Ponticello (J1) all'interno di un telecomando e poi con Quel telecomando accendere e spegnere un unità che si vuole gestire da Quel telecomando.

Ciao,

Virginio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, l'ho trovato su SAN Google :lol: mandami un MP con la tua email che te lo invio. Non è il manuale che hai tu, ma è un manuale della Mitsibisci che descrive una procedura che dice quello che ti ho Precedentemente descritto. Magari non fa al caso tuo ma............................ Ciao, Virginio

Modificato: da Scavir
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti e grazie

Alighi sei un grande

il manuale è certamente più chiaro di quello in dotazione

per la garanzia non so quanto valga dal momento che l'istallazione

l'ho fatta io dalla a alla z

non appena ne ho il tempo ci provo poi ti faccio sapere

grazie ancora

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...