MARIO 29 Inserito: 22 gennaio 2013 Segnala Inserito: 22 gennaio 2013 Devo sostituire questa scheda ma non riesco a capire il codice...Che di differenza ce tra la scheda 552 se e 553 se? Il bruciatore è un gulliver credo RG 0.1...
kaotik Inserita: 22 gennaio 2013 Segnala Inserita: 22 gennaio 2013 dovrebbe essere il modello successivo
MARIO 29 Inserita: 23 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2013 confermo 552 se...trovato codice su un'altro bruciatore....... grazie
ETRIS Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 salve ho un problema sulla caldaia radi2 qua ndo parte la caldaia la sua fiamma va a colpi cioè non è costante . è uscito il tecnico e da sostituire la scheda , ha controllato anche la candeletta va bene il costo della scheda è di 180euro mi sapreste dire in quale sito posso chiedere il prezzo della scheda magari costa meno e potrei cambiarla io. grazie.
Livio Orsini Inserita: 29 gennaio 2013 Segnala Inserita: 29 gennaio 2013 Quando è stata sostituita la scheda? Cambiare continuamente scheda non risolve il problema. Se il problema continua dopo aver sostituito la scheda la causa sarà altrove.
Messaggi consigliati