kaotik Inserito: 23 gennaio 2013 Segnala Inserito: 23 gennaio 2013 Come da titolo mi serve un collega della beretta per un info riguardante una meteo mix grazie
kaotik Inserita: 25 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2013 procedura per disabilitare rc05 della meteo mix e comandare il riscaldamento tramite cronotermostati e valvole di zona. Grazie
dragorosso71 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Ciao kaotik, non so se nel frattempo hai risolto, comunque per disabilitare il RC05 ed utilizzarlo solo come pannello caldaia, devi mettere il pannello di comando in OFF e tenere premuto il pulsante con il simbolo del termometro (il secondo pulsante da sx di fianco al reset) fino a che appare (se non ricordo male) visualizzato sul display il simbolo di una mano con l'indice alto (indicatore controllo caldaia), rilascia il pulsante e accendi il panello come al solito.
kaotik Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 no, non ho ancora risolto visto che il collega della beretta non si degna di darmi retta................... Speriamo di risolvere il cliente è abbastanza incazzato................
dragorosso71 Inserita: 9 marzo 2013 Segnala Inserita: 9 marzo 2013 Spero tu riesca a risolvere. E' una procedura che ho attuato da un mio cliente anche qualche giorno fa... Spero di esser stato chiaro nella spiegazione, eventualmente fammi sapere.
kaotik Inserita: 9 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2013 non mancherò e ti ringrazio in anticipo
Messaggi consigliati