Giannibus Inserito: 4 febbraio 2013 Segnala Inserito: 4 febbraio 2013 Ho una perdita nell impianto dei riscaldamenti il quale passa sotto i pavimenti ed io abitando al piano terra e non avendo nessuno di sotto non riesco ad individuare la perdita cosa mi consigliate di fare ? Mi hanno consigliato il turafalle per i riscaldamenti qualcuno sa se funziona ?
Giannibus Inserita: 4 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 Immergas eolo star 23 : ho gia sostituito scambiatore valvola di sicurezza . Ora non perde acqua da nessuna parte .
Giannibus Inserita: 8 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 La caldaia non perde da nessuna parte ma la pressione la devo caricare ogni giorno come faccio a trovare la perdita nell impianto , funziona davvero questo turafalle ?
ottobre_rosso Inserita: 8 febbraio 2013 Segnala Inserita: 8 febbraio 2013 verifica tutti i raccordi dei termosifoni (possibilmente quando sono freddi, che è il momento migliore per perdere). Inoltre verifica anche il vano dove ci sono le diramazioni (non so se è situato sotto la caldaia)
Giannibus Inserita: 11 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Fatto controllato ma nessuna perdita dappertutto vorrei provare questo turafalle sapete se funziona per davvero ??
Messaggi consigliati