Vai al contenuto
PLC Forum


Valvole Termostatiche Techno Line


barbavitto

Messaggi consigliati


Io ho acquistato poco tempo fà, due TM 3030 e le ho installate su due termosifoni in taverna, e funzionano bene, anche se devo dire che non ho ancora fatto una programmazione oraria.

In pratica le uso in modo manuale.

Se intendi acquistarle, ti conviene giuardare bene su ebay, in particolar modo dai venditori tedeschi(la Technoline è tedesca, anche se i prodotti sono Made in China), in quanto io ho risparmiato circa €10 ad elettrovalvola, rispetto alla ditta che hai citato tu.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 anni che le uso, come valvole cronotermostatiche per la zona notte (due camere). Facili da programmare, ci sono diversi modelli, alcune sono carine esteticamente, altre lasciano un po' a desiderare. Anche io consiglio di trovarle su internet, ci sono dei rivenditori tedeschi che vendono il kit di un crono+2 cronotermostatiche+sensore esterno a poco più di 60 Euro , basta cercare "RF thermostat".

Le batterie vanno sostituite ogni 2-3 anni, sono silenziose e possono funzionare sia come termostatiche ognuna per se sia comandate dal cronotermostato. L'impostazione della temperatura è abbastanza intuitiva. Il crono rileva anche l'unidità relativa e la temperatura esterna (tramite l'apposito sensore da mettere...fuori dalla finestra, sempre a pile).

Assolutamente consigliate, finora nessun problema di affidabilità.

Quest'estate le monterò anche nelle altre stanze, però prima devo sostituire le rimanenti vecchie valvole da radiatore manuali che ho, con quelle termostatizzabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...