maurizio-1970 Posted January 1, 2013 Report Posted January 1, 2013 Salve, Ho un problema con i miei tre condizionatori Universal Clima. Mi segnalano un errore: a volte E2 e a volte E3. Sapete indicarmi cortesemente quale possa essere il problema? Grazie Maurizio
Fulvio Persano Posted January 1, 2013 Report Posted January 1, 2013 Ciao e benvenuto. Per favore, posta il modello esatto. Grazie.
maurizio-1970 Posted January 1, 2013 Author Report Posted January 1, 2013 Grazie Fulvio e buon anno! il libretto che ho non porta il modello speciico. è un on-off Climatizzatore a pompa di calore ma esteticamenet è simile al multisplit che si trova sul sito della universal clima. sono poverissimi di dettagli tecnici. Non saprei cosa altro dirti. Quando appare E2 o E3 il condiionatore si blocca e dopo qualche giorno ritorna a funzionare. Ora però sono bloccatio del tutto.
Cristiano Casagrande Posted February 8, 2013 Report Posted February 8, 2013 Ciao, ho spsotato la tua discussione nella sezione più adatta
Recommended Posts