rocco21 Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Inserito: 11 febbraio 2013 salve a tutti, ho un forte dubbio su questa caldaia. Mi chiama oggi il cliente per dirmi che la caldaia non supera i 50 gradi anche se la caldaia rimane sempre accesa. Gli stacca la corrente e una volta che gliela ridà, la caldaia pian piano comincia a risalire dopo un oretta circa sopra i 50°. Premetto che la casa da scaldare è una villa di 300 metri quadri con un po di spifferi. stamattina la temperatura in casa era di 16° stasera alle 18:00 era di 17° e mezzo......Secondo voi potrebbe essere una casualità che staccando e riattaccando la corrente la caldaia abbia spinto di più oppure è magari bassa di potenza di riscaldamento? e se è così qual'è la procedura per alze tale potenza?? Vi chiedo aiuto!!! grazie! P.S. : non ci sono sonde esterne per la termoregolazione e la temperatura dei radiatori è settata a 70°
flippy Inserita: 13 febbraio 2013 Segnala Inserita: 13 febbraio 2013 Intanto puoi verificare il corretto funzionamento del sensore riscaldamento, poi sapere l'anno non sarebbe male, ne hanno fatte due versioni e la prima risale circa al 1998
rocco21 Inserita: 14 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2013 no questa è più recente! mi pare 2004 o 2005...giù di lì!
Messaggi consigliati