danieledaniele Inserito: 19 febbraio 2013 Segnala Inserito: 19 febbraio 2013 Salve, la mia caldaia ha deciso di abbandonarmi nel mezzo dell inverno, i termosifoni rimangono freddi, spurgo effettuato, oggi li ho addirittura smontati e rimontato, nulla.....deceduti. ho evitato quel cilindro che contiene la girante sembra che va , , ma niente, se apro il rubinetto per fare uscire l eventuale aria, l'acqua arriva dopo un Po calda, non dovrebbe perciò essere la tre vie bloccata.........ora che devo vare sigh...provo a dargli fuoco.....hahhaha.......sigh....... ......dimenticavo.........aprendo lo spurgo arriva calda, ma dopo un Po si raffredda... ......la pressione regolare...la tengo intorno ad 1,5................l acqua dei sanitari......arriva calda ....non ci sono prob.
danieledaniele Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 ......dimenticavo la caldaia e a condensazione ......Ariston
danieledaniele Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 Il modello ..Ariston aco
danieledaniele Inserita: 19 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2013 Ariston aco 27 MFFI
Messaggi consigliati