Jack91 Inserito: 6 marzo 2013 Segnala Inserito: 6 marzo 2013 Salve a tutti. Come dice il titolo, ho un problema con la mia caldaia di tipo Ocean Eco 20i. Praticamente anche senza aprire il flusso dell'acqua la caldaia parte e resta attiva finché non va in blocco. Come posso risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.
bl4st3r Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 dovresti avere un problema al micro sanitario....se non sbaglio si trova dietro il pannello frontale sulla sinistra....sta attaccato a un gruppo ottonato rotondo. dovresti provarlo con un tester....intanto vedi se il pistoncino che lo deve premere rimane sempre premuto
Jack91 Inserita: 7 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Non so se ho indovinato il pulsante a cui ti riferisci. Il pistoncino, per fortuna, non era bloccato, così ho provato a smanettare un po' vicino l'interruttorino che il pistone va a chiudere ed adesso è tornata a funzionare normalmente. Ti ringrazio dell'aiuto che mi hai dato, spero di non avere ancora una volta bisogno di te, perché altrimenti vorrà dire che la caldaia ha ricominciato a dare problemi! Grazie, ciao.
Lorenzo Pescara Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 controlla il flussimetro dell'acqua sanitaria, è rimasto con il contatto chiuso
Messaggi consigliati