Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Unico Olimpia Splendid 12Sf Lampeggio Led D E C


sandrotec

Messaggi consigliati

Il condizionatore unico mod. 01067 è di quelli senza la batteria esterna come dice la parola stessa "unico".

Non essendo riuscito a trovare assistenza sui codici errori in questione, mi rivolgo a voi cari amici con

la speranza che qualcuno di voi conosca detto errore.

Premetto che non ho mai avuto a che fare con condizionari Olimpia Splendid, comunque credo che si tratti

di un problema di mancanza di gas, in quanto la scheda elettronica funziona perfettamente.

Fatto reset la macchina riparte sia a freddo che a caldo, ma dopo poco si blocca e lampeggiano i led D e C rispettivamente :

A=filtro sporco, B=compressore on, C= timer attivo, D=attivo

Non era presente nessun timer anche perchè ho resettato la macchina e il telecomando.

Sicuramente dovrò smontare la macchina e verificare il circuito frigo se è ok, però prima di fare ciò

volevo sapere se qualcuno conosce il significato di detto lampeggio.

In attesa di un Vs. gradito riscontro Grazie

Modificato: da sandrotec
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,potresti essere più preciso? ovvero i led che lampeggiano sono il giallo e il verde?

se così fosse ti consiglio di controllare se l'evacuazione della condensa dalla bacinella di raccolta avviene in modo regolare.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

....quindi lampeggiano D e C, ovvero verde e giallo. come ti dicevo devi controllare se la condensa viene evacuata.

controlla:

1) tubo di scarico

2) galleggianti

3) elettrovalvola uscita acqua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
  • 3 years later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...