papippo Inserito: 13 marzo 2013 Segnala Inserito: 13 marzo 2013 Ciao agli amici del forum ho questo tipo di problema con la citata caldaia Ho notato che l'acqua calda per arrivare bella calda impiega molto tempo riempiendo tutta la vasca da bagno non arriva bella calda la caldaia lavora a gpl il bagno non e' molto distante ma l'acqua non arriva bollente neanche se aumento tutto il termostato del sanitario a bordo caldaia cosa mi suggerite di fare per ovviore al problema? grazie a tutti
kaotik Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Inserita: 13 marzo 2013 bisognerebbe controllare se la pressione del gpl è giusta
papippo Inserita: 14 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2013 Grazie mi faro' il controllo della pressione
Pierluigi Borga Inserita: 14 marzo 2013 Segnala Inserita: 14 marzo 2013 La caldaia segna in qualche modo la temperatura dell'acqua sanitaria ? O perlomeno del circuito riscaldamento ? Ciao
papippo Inserita: 18 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2013 Ciao Pierluigi scusami se non ho risposto subito ma non ho potuto prima di oggi volevo aggiungere che sul display l'acqua calda segna quando e' in funzione da g. 48 a incrementare fino a g.52 volevo dire un'altra cosa ho notato che l'acqua calda non e' costante va' e viene va' un po' a intermittenza ho controllato le pressioni del gpl tutto regolare sia a valle che a monte cosa devo controllare ancora? grazie a risentirvi
Paolo Comunian Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 Ciao, hai trovato qualche soluzione? Ho il tuo stesso problema che legavo al flusso (mi succedeva solo facendo la doccia la piano superiore) al quale aggiungo che, impostando la temperatura a 40° non si accende nemmeno. Per avere acqua tiepida devo aumentare la T.Sanitaria a 60°! Qualcuno, anche limitatamente al secondo problema, ha soluzione? Grazie e buon fine settimana. Paolo PS. Ho postato il quesito anche in altre discussioni sul forum.
Stefano Dalmo Inserita: 10 febbraio 2018 Segnala Inserita: 10 febbraio 2018 Paolo , ma non puoi accodarti !! Mentre tu ti sei accodato da per tutto ! Rischi una bella segnalazione ! Apri una discussione tua per piacere sia per questa che per le altre e leggi il regolamento .
Messaggi consigliati