Vai al contenuto
PLC Forum


Condizionatore Inverter Maxa Doppia Classe A Mod. Dc35R05-Errore E7


robobolo

Messaggi consigliati

salve a tutti ho un problema con il mio climatizzatore maxa AA inverter modello dc35r05-06-codice errore e7. Il tecnico non ha capito di che si tratta,dopo quattro interventi mi ha solo danneggiato la macchina lasciandomi dei pezzi da rimontare, come viti sonde,copri compressore , e sfregato 40€.Ho rimontato la macchina ma mi da sempre errore 7.qualcuno sa dirmi dove posso trovare la risposta a questo errore? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Non rispondi a chi tenta di darti una mano ed in più apri un'altro post urlando..

Prova a levare la corrente al climatizzatore per almeno 5 minuti poi ridalla e provalo,facci sapere se ti rifà lo stesso errore e fai chiudere l'altro post che è uguale ed inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma non mi dava l'inserzione e pensavo di non averla registrata.ho provato ma parte l'unita interna scatta il rele in quella esterna ma dopo quasi un minuto va in errore.la macchina esterna non parte proprio

******

Nota moderatore: Evitiamo di scrivere in maiuscolo!

Modificato: da Simone Baldini
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che sono riuscito a capire il tuo modello rimarchiato maxa dovrebbe essere in realtà costruito dalla midea e l'errore E7 dovrebbe significare errore della eprom in pratica devi cambiare la scheda elettronica dell'unità esterna

puoi anche prima verificare che siano collegate correttamente l'unità interna ed esterna e provare a testare i vari termistori dell'unità esterna in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...