Vai al contenuto
PLC Forum


Pellet Mayr Melnhof E Probstl - se si riesce organizzare Gda


lupen3

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dopo 2 mesi persi da due rivenditori che palesavano un buon materiale a un buon costo e, si son rivelati chiccheroni, ho un contatto con una azienda che lavora il legno, la cui materia prima proviene dal gruppo Mayr Melnhof e da un paio di anni hanno deciso di proporre questo prodotto e anche il Probstl certificati Onorm 7135 e Dinplus,abete bianco, inoltre bancali in legna da circa 11 ql (secco) di Faggio,Rovere,Carpine.

in zona (bassa padovana) e nel raggio di circa 30 Km il trasporto e' compreso nel prezzo e, ve lo portano a casa a € 3.57 al sacco (una pedana=70 sacchi). Se si riesce a organizzare un Gda sono disponibili a dirottare il bilico nelle zone prefissate, per il prezzo abbiate pazienza appena ho notizie posto.

al momento non hanno problematiche di fornitura e per quello che hanno prefissato di distribuire il prezzo rimarra' tale.

Non dovrebbero.. esserci sorprese anche in futuro.

Pertanto l'intento anche se tardi (o il px anno) sarebbe quello di creare o creiate Voi un Gda, so che non e' facile pero' so anche che oramai tanti hanno stufe e caldaie..l'importante e' parlarsi e diffondere e proporre il gda.

per la legna, di varie misure 25-33-50 (senza sorprese sia di qualita' che pezzatura) dovrebbe essere €150 al bancale sempre consegnato nel ristretto raggio di azione.

Riservo altre news

il sito web e' in rifacimento a questo indirizzo www.camaitalia.com/

Fv da 3.88 poli Mits. invert. Aurora 3600, solare termico forzato 2pianix300lt, cald. condensaz., stufa pellet, dep.acqua osmosi inversa, ecc...

area clima. E g.g. 2466

in trattativa x asciugatrice a gas. anche se al rovescio, mi interessa coibentare l'involucro

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...