Vai al contenuto
PLC Forum


Uhf In Banda 5


Roberto996

Messaggi consigliati

Cosa succede se uso un antenna UHF che fa tutta la banda da 21 a 69 (BLU920 Fracarro) e la collego in banda 5 al centralino invece di banda UHF completa? funziona come se fosse solo una banda 5? grazie. Dimenticavo ho appena preso il centralino Fracarro MBX7750 qualcuno di voi lo ha provato?come vi siete trovati?non ho capito la differenza tra questo centralino ed in MBX7750S, in cosa consisite? grazie a tutti in anticipo, Saluti! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


l' antenna in questione funzionera' su tutta la banda. tuttavia il filtro di banda posto all'ingresso del centralino

lasciera' transitare verso l'impianto solo i canali di banda quinta, quindi sara' a tutti gli effetti un'antenna ricevente i canali di banda quinta.

ivano65

Modificato: da ivano65
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Ciao,a catalogo (146) non da la differenza dei due centralini.

Per la domanda sull'antenna ti ha gia risposto Ivano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, era proprio quello che volevo, per quanto riguarda i due centralini, ho capito forse in cosa si differenziano: uno ha la banda 4 fino al 38 e l' altro fino al 32 mi pare se non ricordo male. Volevo chiedere un' altra cosa, purtroppo mi sono accorto solo ora che l' antenna che mi hanno venduto la BLU920, non ha il connettore F, questo peggiorerà molto la visione dei canali? sul sito fracarro c' è scritto che solo la Blu920F ha la piena compatibilità con i segnali Dtt, è vero? o è solo una mossa pubblicitaria per vendere quelle non il connettore f?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il connettore f e' imposto dalle norme.

chi vuol produrre antenne ed altro certificandole per il ddt deve munire detti apparecchi del connettore tipo f.

in realta' non penso che ci siano differenze apprezzabili.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...