Vai al contenuto
PLC Forum


Pannello + Log


zener82

Messaggi consigliati

Salve a tutti...

Sono di roma,da poco ho dovuto rifare il mio impianto d'antenna,premetto che sono uno studente di fisica,quindi non ho molti soldi per pagare un'antennista specializzato(poi con sti euro..!!!!) per rimettere in sesto il mio impianto.

Mi sono rivolto ad un negozio vicino casa mia che mi ha suggerito di montare un pannello su monte cavo, ed una log su monte mario.

Poi mi ha dato un miscelatore dove mi ha detto di collegare la log sul morsetto dove c'è scritto B.3+B.4+K43 ed il pannello sull'altro morsetto dove c'è scritto B.5-K43.

Nel vecchio impianto composto da una log e basta e da un amplificatore c'era un alimentatore che il tizio del negozio mi ha detto di staccare e collegare il cavo che scende dal miscelatore direttamente al televisiore.

RISULTATO non si vede nulla tranne che un po RAI1, RAI2, RAI3.

Cosa posso fare???

Devo comprare qualche altra antenna?? qualche amplificatore??

perchè mi ha detto di staccare l'alimentatopre a 12V??

Suggeritemi qualcosa vi prego...

GRAZIE A TUTTI...

Link al commento
Condividi su altri siti


L'alimentatore serve ad alimentare l'amplificatore , se non l alimenti esso non funge non amplifica e di conseguenza non vedi nulla.Allora prendi l amplificatore da dove esce la 12 volt ci colleghi il cavo che va all'antenna,l'altra uscita dell'alimentatore la colleghi al tv e vedrai che la situazione cambierà facci sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...