Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Ricezione Antenna!


nicolara

Messaggi consigliati

Ciao a tutti!Seguo da tempo questo forum, una settimana fa ho comprato il decoder digitale terrestre ,lo monto e nella mia stanza dove lo "installo" il decoder non riesce a ricercare i canali, decido di spostarlo in salotto dove effetivamente facendo la ricerca escono 6 canali, "spaventato" lo sposto in un'altra stanza e non ne prende neanche uno (lo so sembra una barzelletta ma purtroppo x me non lo è) finchè lo porto nella mia mansarda dove effettivamente facendo la ricerca escono 16 canali tv e 4 radio, 3 giorni fa ho notato che senza fare la ricerca mi sn usciti i canali rai,sport italia, si, che escono ma non si vedono poichè il segnale è basso...vorrei capire come faccio a indirizzare meglio il segnale nella mia stanza=?? spero che qualcuno mi possa aiutare!!!

ecco cosa vedo quando mi avvicino all'impianto

prosp2gu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

La prima cosa che devi fare e' togliere quel nastro che unisce i cavi e mettere un divisore con 6 uscite.Poi ricontrolli i tv.

Altre discussioni con lo stesso problema sono state scritte in questo forum....usa la funzione cerca e leggerai tante informazioni che ti servono.

Ciao e benvenuto.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...