Vai al contenuto
PLC Forum


Digiair Ver.2 - Misuratore digitale t.: sara' vero??


scresan

Messaggi consigliati

Non voglio fare pubblicita' a nessuno, ma in giro per la rete ho trovato un negozio che vende questo apparecchietto. Sembra ottimo per l' utilizzo hobbystico, per il dtt, ma funziona davvero. Voglio dire i dati che si possono ottenere da questa macchinetta sono utili per fare un' impianto tv analogico o e tv dtt? Che ne pensate. Oggi ho chiamato la ditta che lo commercializza in italia e per circa 200 euri ce l' ho a casa. Ne vale la pena???

Non so come fare per aggingere un' immagine, ma vi posto dove scaricare il manuale. Ciao e buona lettura.

http://www.dueemme.com/manuale%20digiair%20ver%202.0.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti


Elvezio Franco

Ho dato un'occhiata al manuale ma di D.T.T. non ne parla.....ti hanno detto che serve anche per il digitale?Dallo spettro che e' descritto di panettoni non se ne vedono....eppure e' quasi Natale... :lol: .

Non saprei cosa dirti,ci vorrebbe che qualcuno lo avesse per sapere qualcosa di piu'.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la pubblicita' della ditta che lo vende in italia: 2 pag di una rivista del settore. Loro scrivono: esclusiva per blabla bla RIVOLUZIONARIO misuratore di segnali DIGITALI TERRESTRI e analogici che vi permettera' un'accurato allinemamento della bla bla. Io non me ne intendo, e non saprei come si fa a vedere se un segnale dtt arriva pulito, o che so io. Da quello che ho capito pero' se arriva con abbastanza potenza, è visibile perchè il sistema digitale ha la vcapacità di trovare solo i pachetti di dati corretti, anche se di riflessione, anzi, meglio........ che dici? Li vale 200 euri chiavi in mano .... o dove vuoi....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...