Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore Di Campo


ultimo80

Messaggi consigliati

E' da tempo che cerco un misuratore di campo analogico usato, ma nonostante le numerose ricerche non ho avuto buoni risultati. Peccato che quello di nuova elettronica non è piu' disponibile mi sembra molto valido.

Qualcuno di voi mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Con il passaggio al DTT , molti installatori hanno sostituito lo strumento

Tieni presente che anche nell'usato , per uno strumento analogico in buono stato difficilmente si scende sotto i 500€

Link al commento
Condividi su altri siti

per ultimo80,quello che dice franco_v anche pagandolo molto forse non hai lo strumento che ti serve ,però io uso ugualmente quello di N.E. seconda serie, vedutomi proprio da un membro di questo forum,diciamo che non è il massimo ma fino ad ora e in condizioni normali riesco comunque a non avere grossi problemi anche sul digitale,certo che il mio controllo finale è solo ad occhio quando tutto va bene vuol dire che tutto funziona ,i veri installatori non me ne vogliano anche perchè se ci sono rogne poi toccano a me ...poi quando uno va in cerca le trova!per il momento .....,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho comprato il roverDL4 1500€ di sconto sul decoder vecchio.Io lo trovo molto,molto valido...visto che (anche se a rate)mi è costato una pacca ...vorrei sapere se qualcuno c'e l'ha, qualche parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...