Vai al contenuto
PLC Forum


Promax Prolink 3+


mpxelettronica

Messaggi consigliati

mpxelettronica

Ho acquistato un Prolink 3+ b/n con scheda BER per CODFM e QPSK e dalle caratteristiche tecniche prese su un vecchio catalogo Auriga si fa presente che il misuratore permette la visualizzazione del nome del trasponder ma non la lettura della tabella NIT, invece qualcuno mi ha detto che esegue la lettura della Network Information Table e quindi di indicare il nome dei singoli canali all'interno del trasponder. Non so se e' un problema della versione software o meno o ci vuole una scheda adatta da inserire. Dimenticavo andando a leggere delle caratterisitche di strumenti usati che vende l'importatore ufficiale per l'Italia elenca dei prolink 3+ con lettura tabella NIT (il mistero si infittisce). Non e' che mi interessa piu' del dovuto ma averla farebbe comodo.

Grazie a tutti.

Ciao!!!

Alfredo sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


mpxelettronica

Non c'e' nessuno sul forum che possiede un Prolink 3+ con scheda CODFM che mi possa dire se legge o meno la tabella NIT. Non voglio pensare che sono l'unico sul forum che possiede tale strumento.

Grazie!!!

unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mpxelettronica

Ti ringrazio Fabrizio per la risposta, sul manuale non riporta la lettura della tabella NIT ma solo il nome del trasponder noto come DCI, ma leggendo in giro qualche utente afferma che sul promax 3+ non il premium legge la tabella NIT a questo punto ho chiesto se e' una versione software piu' evoluta ma a questo punto non mi rispondono.

Sarà una bufala.

Ciao!!

Alfredo

sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ho trovato le caratteristiche tecniche del Promax3+,che avevo conservato quando stavo scegliendo il misuratore di campo da acquistare,poi ho scelto l'unaohm. nelle spiegazioni parla solamente di DCI,ma di NIT non dice proprio niente,comunque appena vado dal mio fornitore di materiale,considerato che in zona i Promax li vende lui,vedo di avere altre informazioni e ti faccio sapere.

CIAO FABRIZIO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...