Vai al contenuto
PLC Forum


misuratore di campo rover 12s - consiglio


giamby

Messaggi consigliati

ciao sono un'installatore.volevo cambiare il mio strumento e ho visto l'offerta della rover a 1650€+iva.

volevo sapere se qualcuno di voi che lo possiede si trova bene,eventuali difetti ecc.

Vi ringrazio tutti x eventuali risposte thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giamby,e ciao a Tutti del forum smile.gif

io ho il dm12 della rover e ti dico che sono incasinato quando vado fare 1 lavoro worthy.gif cioè,se sò già di aver a che fare con digitale, sia dtt che sat, allora tutto ok,vado col mio dm 12...ma se devo aver a che fare anche con antenne di ricezione analogica (terrestre) allora mi tocca portarmi 2strumenti sù sul tetto:il dm12 e 1altro strumento che avevo 20anni fà quando incominciavo,perchè, sì, che il rover fà tutto(mi dicevano...) ma se non ai 1buon strumento analogico dove vedi effettivamente i segnali reali in spettro, allora perdi tanto di quel tempo che sè meglio stare casa davanti alla stufa,specie stì giorni quà,,, wallbash.gif Comunque sento tanti Kolleghi che cianno stì problemi quà, anche con l'unaohm e il promax. dry.gif almeno mi consolo che l'ho pagato meno... rolleyes.gif Se posso consiliarti, guardati in giro nella strumentazione e provala ma con 1conto visione di 10gg almeno...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao eqv e grazie x avermi risposto,quindi mi dici in parole povere che l'analizzatore di spettro in analogico non è il max? dovrò orientarmi su un'altro apparecchio....comunque ancora

grazie x il consiglio thumb_yello.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

é vero lo spettro in tempo reale è molto importante, me ne rendo conto ora che mi ci fate pensare, infatti con l'EP 300 unaohm mi trovo benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...