whitegost Posted December 18, 2007 Report Share Posted December 18, 2007 Un saluto a Voi tutti del forum.Gentilissimo Elvezio vorrei farti una domanda, ho trovato un misuratore di campo "Telewire TW9001" ad un prezzo interessante e vorrei acquistarlo, cosa ne pensi?.E' valido come strumento?Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia e disponibilità per gli altri.Enzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macchia_the_original Posted December 18, 2007 Report Share Posted December 18, 2007 ..ci spieghi per lo meno che caratteristiche ha?che modulazioni analizza ? reali o emulate? decofder mpg in dotazione?misure ber mer c/n? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giufa Posted December 18, 2007 Report Share Posted December 18, 2007 Ciao,un mio amico me lo ha fatto provare. E' un po' macchinoso perchè ha solo tasti funzione e nessuna manopola. Diciamo che bisogna prenderci la mano. In più, quello che ho provato io, non aveva il digitale, nè sat, nè dtt. Ma è opzionale, per cui, se quello che ti hanno proposto ce lo avesse, potresti prenderlo in considerazione. In caso contrario.....valuta tu.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvezio Franco Posted December 18, 2007 Report Share Posted December 18, 2007 Non conoscendolo non avrei potuto dirti di piu' di quanto ti e' stato detto.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts