reggio Posted February 16, 2008 Report Share Posted February 16, 2008 Salve a tutti, qualcuno sa darmi indicazioni su come interpretare le barre grigie più o meno scure nella rappresentazione del sincronismo orizzontale di un segnale terrestre analogico del DM 12S Rover? non ho capito quasi nulla nel manuale...Dovrebbe dare indicazioni sulla presenza di eventuali riflessioni, inoltre vorrei capire come fare per valutare la bontà dell'immagine ricevuta.Con un altro strumento era sufficiente vedere la compattezza del burst colore per capire indicativamente quanto buona poteva essere l'immagine, ma qui si complica un po'... il burst colore viene rappresentato sempre con diverse lineette verticali e parallele che formano un rettangolo, anche se l'immagine fa schifo..Reggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
reggio Posted March 1, 2008 Author Report Share Posted March 1, 2008 Ciao a tutti, nessuno è in grado di rispondermi circa i dubbi che ho nell'interpretazione del sincro?Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elvezio Franco Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 Ciao Reggio,mi spiace ma non so risponderti,e se nessuno lo ha fatto...... forse la cosa migliore e' telefonare direttamente in ROVER. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts