Resteve 2000 Posted March 8, 2008 Report Share Posted March 8, 2008 Ciao, devo comprare un misuratore di campo per il sat, il digitale terrestre e tv analogico.Quale modello mi consigliate tra le marche Unaohm, Rover e Promax? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsemprefunziona Posted March 8, 2008 Report Share Posted March 8, 2008 Io ho sempre utilizzato il misuratore di campo della una ohm e dopo la rivoluzione della tv digitale terrestre ho deciso di rinnovare la strumentazione cadendo il mio interesse sul promax.Devo dire(c'e l'ho da due anni) che e' un ottimo strumento,leggero, autonomia ottima ,visualizzazione delle immagini con luce diretta discreta e ottima con la borsa come option che ha due orecchie che riparano la luce del sole diretta.Misurazioni di oqni cosa.Ottimo rapporto costo prestazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Resteve 2000 Posted March 9, 2008 Author Report Share Posted March 9, 2008 Che modello hai acquistato della Promax e quale mi consigli nello specifico? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsemprefunziona Posted March 10, 2008 Report Share Posted March 10, 2008 All'epoca quando l'ho acquistato c'era solo il modello Tvexplorer poi e'uscito il Tvexplorer II e infine il Tvexplorer II +.Nello specifico ti potrei solo dire che con quello che ho mi trovo bene con l'ultimo modello credo mi troveri meglio.Se ti interessa tutte le caratteristiche le puoi trovare sul sito dell'auriga all'indirizzo www.auriga.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruno.m Posted March 25, 2008 Report Share Posted March 25, 2008 io utilizzo rover e mi trovo bene, fa tutte le misurazioni che ti servono. Non sò se c'è ancora ma fino a poco tempo fà c'era un offerta dove ti valutavano il tuo vecchio strumento di qualsiasi marca 1.150,00 € Link to comment Share on other sites More sharing options...
pricci Posted April 13, 2008 Report Share Posted April 13, 2008 Rispondo a nonsempref... anchio ho il tvexplorer e mi trovo benissimo, ti volevo chiedere se usi anche un generatore di rumore per calibrare gli impianti, se si quale.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts