ultimo80 Posted May 11, 2008 Report Share Posted May 11, 2008 Salve qualcuno di voi ha avuto modo di testare l'ultimo nato della AURIGA "prodig 3" ? mi sembra uno strumento completo dal prezzo interessante......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
trialfr Posted May 26, 2008 Report Share Posted May 26, 2008 Ciao,informazioni in merito al misuratore non ne ho, ma visto che hai detto prezzo interessante, su che cifra gira il misuratore.Io utilizzo Promax Prolink3 Premium e vedendo altri strumenti apprezzo l'analizzatore di spettro con una buona dinamica e con i due markers riesco a tarare tutti i filtri utilizzando il generatore di Nuova Elettronica che consiglio a tutti, costo contenuto e risposta costante entro tutta la gamma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pricci Posted May 26, 2008 Report Share Posted May 26, 2008 (edited) generatore di Nuova ElettronicaInteressa anche a me sai dirmi l'articolo precisoGrazie Edited May 26, 2008 by pricci Link to comment Share on other sites More sharing options...
pricci Posted May 26, 2008 Report Share Posted May 26, 2008 pricci+26/05/2008, 19:05--> (pricci @ 26/05/2008, 19:05) generatore di Nuova Elettronica che consiglio a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ultimo80 Posted May 27, 2008 Author Report Share Posted May 27, 2008 Un rivenditore mi ha chiesto 2350 euro ivato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cubano69 Posted August 3, 2008 Report Share Posted August 3, 2008 ciao a tutti ho comprato il prodig 3 e mi pare che in rapporto al prezzo è un ottimo misuratore.volevo chiedere come poter inserire nuove liste canali satellitari dato che lui di serie ha 13 est 19 est e 28 est.le serie superiori ho visto che funzionano con pktools secondo voi funziona anche con questo? e dove reperirlo?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsemprefunziona Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 (edited) prova andare sul sito dell'auriga li' dovresti trovare qualcosascusa, ho 'corretto' il quote Edited August 4, 2008 by Livio Migliaresi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cubano69 Posted August 4, 2008 Report Share Posted August 4, 2008 il software l'ho rimediato ma non mi trova il misuratore.Io sto usando un cavo null modem, non è che vuole un cavo dritto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
trialfr Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Salve a tuttianche se con notevole ritardo mi sono ritrovato il post scorrendo le varie pagine del forum rispondendo all'amico Pricci il generatore di nuova elettronica e' il kit LX1142 a cui devi aggiungere il contenitore MOB LX1142 ed il trasformatore CS03W.Ti riconfermo che va veramente bene ottima linearità in frequenza e presenta un adeguato livello d'uscita costante su tutta la gamma con un leggero decremento dopo i 1700 MHz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts