Jump to content
PLC Forum

Misuratore di campo prodig 3 - ultimo arrivo AURIGA

ultimo80
 Share

Recommended Posts

Salve qualcuno di voi ha avuto modo di testare l'ultimo nato della AURIGA "prodig 3" ? mi sembra uno strumento completo dal prezzo interessante.........

• 3 weeks later...

Ciao,

informazioni in merito al misuratore non ne ho, ma visto che hai detto prezzo interessante, su che cifra gira il misuratore.

Io utilizzo Promax Prolink3 Premium e vedendo altri strumenti apprezzo l'analizzatore di spettro con una buona dinamica e con i due markers riesco a tarare tutti i filtri utilizzando il generatore di Nuova Elettronica che consiglio a tutti, costo contenuto e risposta costante entro tutta la gamma.

generatore di Nuova Elettronica

Interessa anche a me sai dirmi l'articolo preciso

Grazie

Edited by pricci

pricci+26/05/2008, 19:05--> (pricci @ 26/05/2008, 19:05)

generatore di Nuova Elettronica che consiglio a tutti

• 2 months later...

ciao a tutti ho comprato il prodig 3 e mi pare che in rapporto al prezzo è un ottimo misuratore.

volevo chiedere come poter inserire nuove liste canali satellitari dato che lui di serie ha 13 est 19 est e 28 est.

le serie superiori ho visto che funzionano con pktools secondo voi funziona anche con questo? e dove reperirlo?

grazie

nonsemprefunziona

prova andare sul sito dell'auriga li' dovresti trovare qualcosa

scusa, ho 'corretto' il quote

Edited by Livio Migliaresi

• 4 weeks later...

Salve a tutti

anche se con notevole ritardo mi sono ritrovato il post scorrendo le varie pagine del forum rispondendo all'amico Pricci il generatore di nuova elettronica e' il kit LX1142 a cui devi aggiungere il contenitore MOB LX1142 ed il trasformatore CS03W.

Ti riconfermo che va veramente bene ottima linearità in frequenza e presenta un adeguato livello d'uscita costante su tutta la gamma con un leggero decremento dopo i 1700 MHz.

smile.gif