Vai al contenuto
PLC Forum


Multiswitch swi 4404-00


jackilpirata

Messaggi consigliati

Buonasera.

Per il multiswitch Fracarro in oggetto da catalogo risulta che l'unica alimentazione possibile per l'lnb arriva da il decoder.

Ma sulla serigrafia sul multiswitch dei connettori "gialli" è segnata la possibilità di un alimentazione dc in tutti e 2 gli ingressi "gialli".

Ho collegato strumentazione e pure un decoder alle prese del piccolo fabbricato che sto cablando e il decoder ovviamente in modalità di alimentazione e hotbird

si visualizza correttamente.

Ho collegato l'alimentatore sps 1750(ho verificato il funzionamento)

e portato il decoder in modalità "no alimentazione lnb"

e non si visualizza nulla.

Ho collegato all'uscità "gialla" rimasta libera.

Forse dove interporre il "T" dell'alimentatore al cavo "giallo" che và verso

l'lnb ?

In definitiva volevo mantenere l'alimentazione all'lnb

anche senza l'attivazione di un decoder.

E' possibile con il multiswitch swi 4404-00?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Pierluigi Borga

Con i multiswitch i decoder devono essere impostati su alimentazione on per abilitare la loro uscita.

Tu puoi mettere un alimentatore esterno per l'LNB di solito in H-low connesso tra LNB e MSW tramite inseritore di tensione oppure sull'ultimo MSW al posto del tappo F isolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

L'alimentatore sps 1750 va bene, dev'essere inserito sulla giusta polarità che di solito dovrebbe essere sul connettore orizzontale bassa H-L, ma prova anche le altre polarità, i cavi delle varie polarità sono rispettati...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Strano ma prova anche le altre 3 polarità, comunque va messo tra LNB e primo multiswitch...oppure sull'ultimo multiswitch senza inseritore, dovrebbero avere il passaggio di tensione interno su 2 polarità....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...