pricci Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 Un saluto a tutti, ho sostituito il pacco batterie del misuratore di campo, 7,2V 12,5 Ah (240,00€) Che mazzata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierluigi Borga Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 L'hai mandato in sede o CAT oppure hai acquistato un pacco batterie e sostituite da te...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macchia_the_original Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 ...a giudicare dal prezzo...CAT!io al mio vecchio promax e al nuovo rover le ho cambiate io, ma quella cifra è pazzesca! Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall-e2 Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 E pensare che Pricci è "Iscritto il: 9/11/07" in PLC Forum! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierluigi Borga Posted July 6, 2009 Report Share Posted July 6, 2009 Cosa vorresti dire...???Andrea..vuoi prenderti gioco del povero Pricci...? Il prezzo l'ha già pagato da se...punto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoasso Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 (edited) Questa operazione (pit -stop ) l'altro anno lo fatta pure io al mio rover Dl4"rifacendo" il pacco batterie con una decina di accumulatori al costo di circa 37,00 E Edited July 7, 2009 by marcoasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Migliaresi Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Andrea!!!!!!!Crudele rigirare il coltello nella piaga!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvio Persano Posted July 7, 2009 Report Share Posted July 7, 2009 Ciao.Anche a me quella cifra mi sembra, a dir poco, assurda. A meno che, "compeso", c'era anche la revisione totale dell'apparecchio. Tra l'altro, di quale strumento (marca) stiamo parlando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pricci Posted July 9, 2009 Author Report Share Posted July 9, 2009 Devo dire che quando ho chiesto il prezzo del "pacco " batterie per il misuratore campo sono rimasto perplesso, si solo batterie non ci sono revisioni, ne invii alla sede ne quantomeno al cat, sono 11 batterie al litio-ioni durata batterie oltre 4 ore per una tensione di 7,2 V 12 Ah tutto l'insieme si chiama VARTA MICROBATTERY CB-077. Se qualcuno sà dove posso trovarle e a che prezzo lo ringrazio anticipatamente.Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall-e2 Posted July 10, 2009 Report Share Posted July 10, 2009 Sono stato sgarbato, lo so, ma a vedo che è servito a qualcosa!Pricci, hai un mio MP, l'hai letto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pricci Posted July 14, 2009 Author Report Share Posted July 14, 2009 (edited) Cosa vi è successo, dopo questi messaggi , non mi avete ancora suggerito dove acquistare il pacco batterie 7,2V 12,5Ah a prezzo diciamo accessibile Edited July 14, 2009 by Pierluigi Borga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pierluigi Borga Posted July 14, 2009 Report Share Posted July 14, 2009 Ciao Pricci, alcuni amici hanno avuto la mano pesante, però devi ammettere che non hai esposto bene il problema, all'inizio sembrava che avessi sostituito il pacco batterie per quel prezzo, ora sembra che tu abbia solo chiesto, ma visto che qui cerchi come è giusto anche risposte produttive e cortesi potresti dirci di che misuratore di campo stiamo parlando e chi effettivamente ha chiesto quella cifra e con che giustificazione ma soprattutto che servizio ti offriva.Poi personalmente non saprei come consigliarti per acquisti on line.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts