Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Sky


indio

Messaggi consigliati

ciao a tutti sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio e per questo vi ringrazio anticipatamente; vengo al dunque: a casa di un mio amico ci sono due discese sat una collegata ad un nuovo decoder sky quindi un regolare abbonamento ed un'altra in una diversa stanza non utilizzata(ha un illuminatore a due uscite). Questo fine settimana ho portato il mio decoder sky un pò più datato e lo abbiamo collegato alla discesa sat libera utilizzando la smart card già in suo possesso risultato? questo è il problema, sul mio vecchio decoder ( non conosco il modello ma per intenderci è quello con l'orologio di almeno 4 anni fa) la viosione di sky era perfetta quando poi abbiamo tolto la scheda e riposozionata di nuovo nel suo decorder a video compariva la scritta: verificare inserimento smart card .

Lui non vuole la multivision ma solo poter usare saltuariamente la smartcard in un'altra camera senza spostare il decoder non credo che ciò sia illegale, è normale quanto successo? c'è un rimedio? oppure ogni decoder deve avere la sua scheda?

ciao a tutti e complimenti per il forum

Link al commento
Condividi su altri siti


Pierluigi Borga

Cioè...hai preso la smart card dal decoder suo che funzionava regolarmente e l'hai messa sul tuo, che anch'esso ha funzionato, ora nel rimetterla nel decoder precedente non sei più abilitato alla visione.

E' un abbonamento normale?

Ovviamente avete scollegato e riacceso il decoder più volte...

E anche girato la smart card i mille modi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...