Vai al contenuto
PLC Forum


Il Digitale Terrestre - Mini corso di aggiornamento tecnico.


TVSERVICE

Messaggi consigliati


Mi spiego meglio, immagina che ti trovi a Napolinord, una metropoli , immagina che per tradizione tutti aspettano l'ultimo minuto per correre ai ripari per non restare senza TV, immagina che in un istante si guastano contemporaneamente tutti i televisori in tutte le stanze in tutte le famiglie, immagina che chi gia' aveva il digitale lo stesso non vede piu' niente e non lo sa risintonizzare, immagina che siamo piu' unici che rari a fare assistenza televisori, immagina le persone anziane devono avere a che fare con cavi scart, menu', set-up, ricerca automatica, manuale ecc...

Pensa alle telefonate di mia suocera che non ha capito che per sentire la messa su tele Akeri deve fare 800, INVECE FA 8......( Il tv va a 8).... 0..... ( il Tv va a 0 ) ....0.... senzasperanza.gif Allora mettiamolo nei primi 10........ ...il panico! Come si fa?

LCN OFF???? Sposta... rolleyes.gif ON...... rolleyes.gif Poi si inizia a bestemmiare chi l'ha messo in mezzo, Berlusconi? ......Ognuno dice la sua, il negozio-laboratorio sembra il pronto soccorso del Cardarelli la notte dell'ultimo dell'anno ohmy.gif

PERO' possiamo dire che tra vendita accessori, DTT, e TV con problemi vari nell'ingresso scart finalmente come si dice a Napoli " Sta piovendo nella nostra terra".

clap.gif ( alla faccia di chi pensava che eravamo finiti ).

Mannaggia perche' mi hai provocato? Ha , ho capito siccome il corso e' alla meta' questo e' il break coffee.

P.S. I DTT , quelli nella scart, li odio!

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza , volevo dire un ultima cosa prima di andare avanti , per ragioni di comodita' di lettura , come avete gia' notato , allarghero' un po' le immagini, in modo da non stancare la vista con scritte troppo piccole.

Infatti le prime pagine stancano quando si legge.

Cio' richiede un po' di tempo in piu' perche' ogni pagina verra' divisa in 2.

Grazie.

Modificato: da TVSERVICE
Link al commento
Condividi su altri siti

No ,grazie a te ,che hai dato delle ottime informazioni; ma se si volesse raggruppare il tutto in un piccolo manuale,come si puo' fare ? e comunque chiedo scusa se questa mia intrusione ,puo' sconvolgere il lavoro di TVSERVICE .....eventualmente chiedo ai moderatori di spostare in luogo piu' appropriato questa mia risposta clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...