Vai al contenuto
PLC Forum


Collegamento Tivu' Sat Sky


pietroclima

Messaggi consigliati

Salve,

sono in difficolta' nel collegare insieme un decoder tivu' sat ts9000 con un decoder sky in abbonamento.Collegandoli in cascata disponendo il ts9000 della doppia presa in-out,lo sky mi perde alcuni canali, cosi' pure utilizzando uno splitter.Non avendo la possibilita' estrema di utilizzare un lnb twin e qundi di passare un secondo cavo, quale altra soluzione mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti


pietroclima+5/12/2009, 16:37--> (pietroclima @ 5/12/2009, 16:37)

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Chiedo scusa del mio intervento, ma sono convinto che parecchie persone la pensino come me.

Saluti

Non possiamo denigrare una marca.Qui' diamo soluzioni se ne siamo in grado,indipendentemente dalla veridicita' di quello che sostieni.

Modificato: da Elvezio Franco
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio quello che vuoi dire ,ma io non ho "denigrato" proprio nessuno, ho chiesto soltanto un semplice e umile consiglio su come collegare due decoder e ovviamente devo menzionarli per potere mettere in condizioni di darmi una risposta.Ditemi o dimmi dove ho sbagliato.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

pietroclima 5/12/2009+ 21:07--> (pietroclima 5/12/2009 @ 21:07)

ohmy.gif

La modifica è stata operata in un certo messaggio, quindi !!!!!!!!!!!!!!!

Modificato: da Livio Migliaresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Esatto,in effetti pur essendoci la modifica a mia firma poteva anche essere frainteso.

Spero ora che qualcuno possa darti una dritta. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Avete finito di giocare a scarica barile...?

Comunque spesso i decoder SAT mantengono un determinato comando di selezione verso l'LNB anche se in stand by quindi vanno in conflitto sia se collegati in cascata sia se tramite divisore...

Ci sono dei commutatori di due ingressi SAT tramite presa scart, quindi se il decoder è acceso e sul pin 8 della scart c'è tensione il comm abilita il segnale sat su detto decoder...

Sto parlando di Comm analogico digitale con cavo scart Offel e anche di un simile mitan senza cavo scart ma solo presa..

I codici li cercherò appena posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...