Vai al contenuto
PLC Forum


Parabole Primo Fuoco - cercasi..


andreas78

Messaggi consigliati

ciao a tutti,avrei bisogno di cercare parabole misura da 100 cm in su tipo primo fuoco di buona qualità che non siano in rete nè di quelle in acciaio a petali made in china.sapete inndicarmi qualche produttore visto che dalla ricerca su internet ho solo trovato ofset commerciali di scarsa qualità?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, scsa la curiosita': a che ti serve una PF .

So' che si trovano dai 2m. in poi e logicamente microforata .

E comunque ,quando piu' aumenti le dimensioni, piu' sono a petali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mi serve per la banda c e poichè la stragrande maggioranza degli illuminatori ha feed per primo fuoco abbinandolo ad una ofset che ha un f/d diverso avrei resa molto minore.poi ho constatato da altre esperienze che su queste frequenze piu basse questo tipo di parabola ha un rendimento maggiore.quelle in rete non piacciono perchè i modelli che ho trovato in commercio vengono da tailandia e mi sanno molto di zanzariera cioè ho paura che dopo la prima grandinata la parbola mi renda per la metà del dimaetro.le ofset commerciali le ho sempre usate giusto per sky dato il basso costo e la bassa qualità di materiale ma in caso di motorizzato preferisco o primo fuoco o sempre ofset ma di qualità migliore orami difficili da trovare tipo le channel master o le smw in fibra di vetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ma in quel link hai trovato qualcosa?

Vedo, che sei piuttosto addentrato nel settore...............

Se ti serve altro materiale posso dartelo in MP :non vorrei correre il rischio :SPAM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sul link ho trovato delle marche le quali però dai loro siti non hanno prodotti del genere.forse hanno smesso di farli.in effetti ultimamente lavoro molto per la gente che sta oltreoceano e fortunatamente mi sono fatto diverse installazioni di motorizzati .il problema rimane purtroppo che per fare questi impianti è difficile oggi la reperibilità di materiale di un certo livello come invece esisteva in passato.se hai materiale da mandarmi in pm fallo pure io ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...