Vai al contenuto
PLC Forum


Corso Eurosatellite A San Sepolcro


capolupetto

Messaggi consigliati

Vi chiedevo cosa ne pensavate dei corsi che si tengono a San Sepolcro. Mi occupo già di antenne, ma vorrei approfondire le mie conoscenze così li ho contattati per avere delle info, mi hanno ricontattato per un incontro per spiegarmi meglio come avviene il corso. Sarei tentato, ma unsure.gif diciamo che un limite sarebbe il costo. Giusto per carità, ma volevo chiedere se qualcuno ne ha sentito parlare o fatto addirittura.

Nella mia zona vi sono prevalenza di impianti singoli, certo stanno aumentando i vari condomini cosa in cui non mi sono mai cimentato e pensavo che questo corso potesse aiutarmi per il futuro.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sicuramente verrà da te il signor Giuliano Guerra e se ti posso consigliare sottoscrivi il precontratto perchè è un corso fatto da gente seria, competente e aggiornata. Io lo fatto mesi fa e ne sono rimasto entusiasta, oltretutto il costo del corso è deducibile al 100% dalle tasse ed entro 6 mesi lo puoi ripetere senza pagare nulla tranne che il vitto e alloggio naturalmente.... Quindi vai tranquillo, a occhi chiusi, Fallo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, devo incontrarmi domani con chi mi ha contattato, che però non ricordo il nome. Grazie per il consiglio intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque vi aggiorno, stamane è passato il sig. Giuliano Guerra (persona gentilissima) e alla fine anche seguendo i vostri consigli (oltre che le informazioni che mi sono state date)ho accettato. Farò il corso del DTT e non quello sat per il momento, diciamo un pò per contenere i costi visto le spese che dovrei andare ad affrontare (acquisto misuratore di campo e altro)sono sostanziose. Ciao e grazie per i consigli.

Penso che attualmente sia forse l'unico corso da frequentare (vero è che non ne conosco altri), spero di trarne il maggior vantaggio a livello professionale possibile.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, che dire.... Hai fatto benissimo, passerai 3 giorni favolosi. Alloggerai all'hotel Balestra: ottimo alloggio ed altrettanto ottimo vitto. Salutaci il "Direttorissimo" dell'hotel, molto cordiale e dsponibile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo mezza voglia di fare un corso anche io e cercando su internet, gli unici apparentemente seri, sono quelli di eurosatellite e della rener/iplab a città di castello.

Posso chiederti quanto ti hanno chiesto per il corso? ....in questo momento non ho voglia di avere un commerciale che inizia a parlare.....anche se gentile...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare questi corsi è importante..anche se i costi... senzasperanza.gif

Io ho avuto modo di frequentare sia quello della S.D.S. scuola, sia quello di eurosatellite, che di conoscere anche IP/Lab.

Li ho trovati tutti molto preparati ed utili. clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marcoasso, pure io nel lontano 1998 ho frequentato il corso sul digitale satellitare in S.D.S. ed anche loro effettivamente sono molto competenti. L'organizzazione che ha Eurosatellite, però, è sinceramente un "pelino" superiore. Basta pensare alla quantità di corsi che hanno, al livello dei loro docenti e ai continui aggiornamenti che anno dopo anno propongono. A quello della prossima settimana, non potrò essere presente per motivi famigliari, ma credo che sarà l'unico che salterò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè fà piacere sapere che in molti hanno frequentato questi corsi, sapere poi che i riscontri sono positivi le cose migliorano ancora. Oggi bisogna investire purtroppo, o in strumentazione o in aggiornamenti la differenza credo sia poca.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcoasso+20/05/2010, 22:41--> (marcoasso @ 20/05/2010, 22:41)

Buongiorno, non ti fa un po paura? Il tempo di un battito di ciglia e sono già passati due lustri!!!!! Comunque sia l'esperienza aumenta sempre più. Per la questione soldi, questi investimenti nel nostro mestiere, sono necessari. Io sono uscito da scuola nel 1994 ma non ho mai smesso di studiare ed aggiornarmi, come penso la maggior parte dei frequentatori di questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buonasera a tutti,

ormai da circa 20 gg ho richiesto informazioni sui prossimi corsi Eurosatellite, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Sapete se prossimamente ci saranno corsi o esiste un calendario in merito?

Grazie

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anche a me successe la stessa cosa, passò qualche mese prima che mi contattassero telefonicamente (non per mail), un pò penso dipenda dalla disponibilità dei posti che hanno.

Avevo dimenticato di controllare la mail circa 10 giorni fà mi è arrivata la conferma e la data per il corso( primi di luglio). Non aver fretta, io avevo addirittura riscritto perchè non avevo avuto almeno una risposta. Diciamo che sono i loro tempi tecnici ecco.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...