Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Di Ricezione Con Decoder Sky E Tivùsat - Collegamento tramite loop


amin

Messaggi consigliati

Salve a tutti, ieri da un mio amico, già abbonato a Sky, abbiamo montato un decoder Tivùsat per permettergli di vedere i mondiali/F1/motomondiale in modo egregio e senza criptaggi. Abbiamo collegato il cavo di discesa all' ingresso del TivùSat (un FUBA ODE710) e poi all'uscita loop di quest'ultimo il decoder Sky. All'inizio tutto benissimo, dopo 1 ora però mi chiama e mi dice che ha riscontrato un problema: quando vuol vedere Sky, spariscono alcuni canali come Skytg24; ovviamente gli ho raccomandato di usare e tenere acceso o l'uno o l'altro decoder, per sicurezza poi sono andato a verificare di persona il problema ed in effetti è così, alcuni trasponder di Sky diventano indisponibili, mentre se lo collego direttamente ritornano perfettamente visibili. Ho provato anche con uno splitter a 2 uscite per evitare di passare dal loop, ma non cambia niente. Qualcuno ha avuto e magari risolto lo stesso problema? Aspetto un aiuto o un suggerimento e grazie per l' attenzione!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Pierluigi Borga

Ne abbiamo già parlato e ci sono degli appositi switch a due uscite per collegare lo skybox e la concorrenza alla stessa calata....vedi ad esempio Mitan...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i suggerimenti, ho cercato di trovare una discussione simile sul forum, evidentemente non ho usato bene la funzione ricerca.

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...