Vai al contenuto
PLC Forum


Lnb Doppio Su Sky


gorello

Messaggi consigliati

Ho montato un lnb monoblocco per vedere eutelsat e astra sulla parabola di sky, ora ho un problema nel decoder hd di sky non so che impostazioni devo mettere per vedere anche astra .

Dal menu sono andato a tipo impianto dove ho messo 2 lnb poi a lnb1 ho messo universale e a lnb2 ho messo universale infine ad alimentazione lnb ho messo on .

Dopo aver inserito questi parametri non vedo nulla dove ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non sei soddisfatto di quel LNB.. senzasperanza.gif

Passa a due lnb separati, in modo da poterli ottimizzare al massimo

per entrambi i satelliti. wink.gif

Entrambi posizionati su di un "arco" e quindi con una posizione ed una "inclinazione" leggermente diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che non sia questo il problema , io ho messo lnb centrale eutolsat e lnb di astra sulla destra (guardando la parabola dalla parte del piatto verso l'illuminatore) e sono orientati msicuramente bene .

Nel decoder di sky box hd come ho già detto ho inserito lnb 2 poi ho imostato lnb1 eutelsat e lnb2 astra ma il decoder si pianta devo togliere corrente ogni volta

Link al commento
Condividi su altri siti

macchia_the_original

aridanghete!!!!!

quante volte è stato scritto...Sky non supporta motorizzati e dual feed!!

anche se i decoder hanno i vari settaggi gli unici che funzionano sono: 1 lnb singolo, e SCR.

avete voglia a provare e riprovare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un impianto dual-feed monoblocco (eutelsat 13°-astra 19°) con djseque incorporato, a quattro uscite, tra cui su di una uscita da circa un mesetto, ho montato un decoder sky HD, il solo problema che ho riscontrato è che se ci sono nuove frequenze mi è impossibile impostarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...