Vai al contenuto
PLC Forum


Switch Off Al Nord Italia - Date definitive pubblicate sulla G.U.


Fulvio Persano

Messaggi consigliati

Fulvio Persano

Ciao.

Piemonte orientale, Lombardia e provincie di Parma e Piacenza : 15/10 - 26/11

Emilia Romagna: 27/11 - 02/12

Veneto e provincie di Mantova e Pordenone : 30/11 - 10/12

Friuli Venezia Giulia : 3/12 - 15/12

Liguria : posticipata al 2011

Link al commento
Condividi su altri siti


bene smile.gif , fino a poco tempo fa avevano rimandato dal 25 settembre al 25 ottobre, ora anticipano di 10 giorni... sarà la data definitiva... mah rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Secondo la fonte Digitalsat, sarebbero state pubblicate sulla G.U, quindi dovrebbero essere definitive.

Però... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

gufo2+26/08/2010, 18:04--> (gufo2 @ 26/08/2010, 18:04)

Infatti !

Ma a "chi" stabilisce le date, poco importa.... mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano+26/08/2010, 17:37--> (Fulvio Persano @ 26/08/2010, 17:37)

Però, Elettronica Industriale qua da noi in alto appennino hanno gia montato gli apparati una decina di giorni fa, quindi lo sanno che aria tirerà a Dicembre. Quelli di Ray Way non si sono ancora visti, se vengono all'ultimo (magari con la city car) per montare i loro apparati a poco più di 1000 metri slm, fino a un certo punto ci arrivano dopodichè, o noleggiano un asino da soma o si mettono tutto sulle spalle e su a piedi con le ciaspole!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del veneto, in provincia di treviso, pensate che quelli della rai sono partiti mi sembra verso fine luglio, per digitalizzare i loro ripetitori, ma non hanno considerato le strette strade di montagna da percorrere, e ad un certo punto con i loro bei camion grandi non passavano, così hanno fatto marcia indietro e solo ora sono tornati a fere il lavoro.. In che mani siamo sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Camietto o no i test lì fanno da molto tempo, alcuni mux sono attivi, dovranno solo spostarli, ma sono problemi loro, noi ne avremo già abbastanza, al momento.

Io sono in contatto con raiway venezia e per quel che mi serve gli impianti facenti capo al Venda saranno manomessi dal 30-11-2010 ma è già la 4 e mail di posticipo....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...