Vai al contenuto
PLC Forum


Installare Lnb Scr - usare un lnb scr per 2 mysky hd


capolupetto

Messaggi consigliati

Salve, oggi mi è stato chiesto se fosse possibile installare 2 decoder mysky con un lnb scr. Io ho ipotizzato questo tipo di collegamento ma non sò se sia possibile così chiedo a voi se è corretto. Allora dll'uscita scr dell'lnb si collega uno slpitter da cui ricavare le 2 calate ai 2 decoder situati in appartamenti diversi, arrivati ai decoder si utilizza un secondo splitter (uno per decoder) e collegare i cavi ai decoder, poi selezionare sul decoder per il primo le opzioni 1 e 2 mentre per il secondo le opzioni 3 e 4(questo quando si seleziona il tipo d'impianto nelle opzioni del decoder). Credo sia corretto il tipo di collegamento che ho pensato però nel dubbio ho preferito chiedere.

Spero d'esser stato abbastanza chiaro tongue.gif non sono granchè con le spiegazioni.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


E' tutto esatto. Al massimo puoi impostare 1 e 3 su un decoder , 2 e 4 sull'altro, se ci fossero problemi di assenza di segnale.

Inoltre la seconda uscita del LNB SCR e' disponibile per un decoder normale non SCR.

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta patatino666, allora avevo pensato bene. Dunque se non si avranno problemi si può settare 1 e 2 sul primo dec e 3 e 4 sulsecondo, nel caso ci fossero problemi farò seguire il tuo consiglio di impostare 1 e 3 sul primo dec e 2 e 4 sul secondo.

Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...