koperniko Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Ho comprato da qualche giorno il misuratore in questione , e prima di addentrarmi in una lunga fase di studio per la comprensione e l' utilizzo in modo corretto dello stumento , chiedevo a voi o a qualcuno che magari conosce questo apparato,la procedura di puntamento di un satellite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
capolupetto Posted December 7, 2010 Report Share Posted December 7, 2010 Non ti sò dire nello specifico come fare per il tuo strumento, con il mio atom light per ora facendo dele prove imposto un trasponder di quelli già memorizzati nello strumento e poi in modalità spettro passo al puntamento sino a trovare dapprima il segnale e poi ad ottimizzarlo. Non sò quali siano le caratteritische del tuo strumento ma credo abbia già impostati i satelliti quindi la procedura dovrebbe essere la medesima.Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivano65 Posted December 8, 2010 Report Share Posted December 8, 2010 premi:menu'tisposti su chennel scanimposti il canale interessatodai ok.ti esce il livello e la qualita' del segnaleal secondo ok esce la lista dei programmi trasmessiivano65 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts