Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Sky Piu Tvsat - è possibile


lucian

Messaggi consigliati

ciao non avendo antenna terrestre ma solo la parabola come potrei fare per inserire i due decoder avendo un solo cavo e rendere la cosa piu semplice possibile dato che la persona che utilizza è anziana ? avendo già sky ma volendo vedere anche il digitale terrestre con tvsat

Link al commento
Condividi su altri siti


lucian+30/09/2011, 21:18--> (lucian @ 30/09/2011, 21:18)

pero' non ricordo bene se, i canali TvSat li prende senza problemi (Rai Premium Boing Yo yo Rai4 ecc ecc)ma penso di si ,perche' il dec. codifica anche Nagravision..........

Link al commento
Condividi su altri siti

lucian+30/09/2011, 19:45--> (lucian @ 30/09/2011, 19:45)

Il digitale terrestre sul satellite? Ma, se è terrestre come può trasformarsi in satellitare... stessa cosa sè sul digitale terrestre ci fosse il sat! Mò vado a chiedere se la tv locale di zona ha fatto talmente soldi in pubblicità da permettersi la fascia di Clarke!

p.s. quando si parla di dtt, è riferito alle tv locali non alle multinazionali, perchè quelle sì prendono anche nella "rete".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Non credo lo possa fare se ha detto che.....

lucian+30/09/2011, 19:45--> (lucian @ 30/09/2011, 19:45)

A meno che, non installa anche una o più antenne per la ricezione DTT.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao intressandomi del problema mi anno detto che nonostante la chiavetta di sky serve comunque l antenna terrestre mentre con il decoder tvsat per vedere (iris rai5 rai4 la7 italia2 boing ecc) il digitale terrestre basta appunto la parabola .............ora pero non so come e se è possibile sdoppiare il segnale PS comunque ieri ho montato il tvsat e considerando che in toscana siamo sempre in analogico io vedo tutti i canali del digitale terrestre

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao scusatemi di nuvo considerate che tutto è assolutamente gratis se non comprare appunto il decoder tv sat e ribadisco che dipongo di solo parabola

Link al commento
Condividi su altri siti

lucian+1/10/2011, 21:58--> (lucian @ 1/10/2011, 21:58)

Ciao. Una considerazione: come numero di canali sei molto inferiore al "vero" digitale terrestre dopo lo switch-off

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...