Vai al contenuto
PLC Forum


Canali Sky Hd


roll.59

Messaggi consigliati

Buona sera, certi canali in HD non entrano e certi squadrettano:E' un impianto con lnb a 4 uscite .(2 usate solo per il my sky hd)

10853 H

12731 H

12616 H

12054 H

12092 H

Ho provato con il misuratore ed il segnale sembra buono .

Nel fare il test mi da errore 35ab

Un consiglio :grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buona sera, ho poi,risolto......ho dovuto mettere una parabola piu piccola ,perche' dove era installata, toccava sul muro e non permetteva la ricezione dei canali in oggetto.

Posto delle foto se ci riesco.......

La cosa strana e' che erano un paio di mesi che gli "HD" non si vedevano piu' ;mentre tempo addietro non aveva avuto problemi.

Non so' come caricare i file di (parabola 1 e Parabola 2 ) gia' caricati in up/download in questa risposta :worthy: :worthy: :worthy:

Modificato: da roll.59
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierluigi Borga

Ciao, strano che con la parabola più piccola vada meglio, comunque dalle foto sembra essere in una posizione un pò critica, sotto il cornicione del tetto un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,allora ,sono andato a vedere le misure anche perche' la parabola vecchia ancora la devo buttare.

La vecchia installata da SkY e' all'incirca 85x 78.

Mentre la nuova e' all'incirca 80x73 .

E' stata propria la posizione critica a far sorgere il problema ,ma la cosa strana e'che come dicevo sono un paio di mesi che il difetto si e' manifestato prima non aveva problemi.

Per "farli entrare con la vecchia,dovevo spingere (con le dita) la parabola verso il muro .........come ........se avessero spostati i canali HD su un altro Tp.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Più che per la differenza (irrilevante,secondo me) del diametro della parabola, propenderei per una deformazione di quella vecchia,specie se del tipo di quelle installate dai "dipendenti" di mr. Murdoch....

Parere personale... :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ed infatti e' proprio cosi' :la vecchia era dei "proprietari" :thumbdown: ....... ma eventualmente come si fa a vedere la deformazione?

Salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

ma eventualmente come si fa a vedere la deformazione?

Ad occhio non credo proprio che la si possa notare, a meno che....non sia reduce da una caduta dall'ottavo piano ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...