nik76 Posted April 24, 2012 Report Posted April 24, 2012 Salve a tutti spero di essere nella zona giusta per questa discussione, altrimenti perdonatemi.Volevo chiedere ,essendo poco esperto di satellite,se posso prendermi il tv-sat con la parabola e collegarci le 3 tv che ho in casa.O magari devo avere una parabola con 3 tv-sat(uno per ogni tv). Spero di essere stato chiaro altrimenti correggetemi.Grazie per l'aiuto.
Fulvio Persano Posted April 25, 2012 Report Posted April 25, 2012 (edited) Ciao. Puoi installare una antenna parabolica,con un convertitore a 4 uscite e collegarci 3 cavi,uno per ogni TV,naturalmente anche 3 decoder Tv-Sat. Edited April 25, 2012 by Fulvio Persano
Pierluigi Borga Posted April 25, 2012 Report Posted April 25, 2012 Puoi anche mettere un LNB SCR e scendere con un cavo solo e mettere un divisore a 3 uscite per i 3 decoder che avrai sui TV. Ciao
nik76 Posted April 25, 2012 Author Report Posted April 25, 2012 Ho capito grazie, io pensavo di potermela cavare con un solo decoder per le 3 tv .
Riccardo Ottaviucci Posted April 25, 2012 Report Posted April 25, 2012 Ho capito grazie, io pensavo di potermela cavare con un solo decoder per le 3 tv sì,in teoria è possibile anche questo,con un ripetitore di segnali,ma poi in tutti i tv si vedrebbe lo stesso canale
Fulvio Persano Posted April 26, 2012 Report Posted April 26, 2012 Ciao. Puoi anche mettere un LNB SCR e scendere con un cavo solo e mettere un divisore a 3 uscite per i 3 decoder che avrai sui TV. Meglio ancora ! Grazie Gigi.....
Recommended Posts