rocky3 Posted November 23, 2012 Author Report Posted November 23, 2012 (edited) Buongiorno..Vista la distanza per recarmi dal cliente ed evitare di fare " tentativi "e di perder tempo e spese inutili ho deciso di sostituire il katherein , di istallare con qualche 50E in piu' un SWI4408-00 con alimentatore, di veloce istallazione senza apportare modifiche soddisfacendo in pieno il cliente. In oltre questo da la possibilita' di ampliare impianto con relativi multiswitch della stessa serie senza nessuna difficolta' . Edited November 23, 2012 by rocky3
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now