Valerio5000 Posted March 11, 2013 Report Posted March 11, 2013 (edited) Ciao a tutti ragazzi sto ristrutturando un appartamento dove ho fatto installare tutti gli apparati x (=per) la rete LAN (router, switch ecc) in un piccolo armadietto all'ingresso. Ora dovendo rifare anche l'impianto TV ho un dubbio sicuramente idiota su dove posizionare gli apparati come partitori swicth e multiswich. Da una parte dico di metterli in un controsoffitto per evitare di dover rifare altre ulteriori traccie anche perché credo che una volta messi in funzione un multiswich un partitore ecc non hanno bisogno di cosi tanta manutenzione come un router dall'altra però mi dico che mettendoli nello stesso armadietto dove ho router ecc ho tutto a portata di mano. Voi cosa mi consigliate? In generale in queste situazioni cosa si fa? Edited March 12, 2013 by Livio Migliaresi
rocco66 Posted March 12, 2013 Report Posted March 12, 2013 (edited) In generale in queste situazioni cosa si fa? Butta euro in aria e vedi quando ricade se è testa o croce... Edited March 12, 2013 by rocco66
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now